Aforismi di un giovane deviato

« Older   Newer »
  Share  
Patrizio S.
view post Posted on 26/5/2009, 16:02




Il fatto che esse ci affascinino (che congiuntivo ragazzi....) non vuol dire che siano fatte per quello... non credo che lo pensi veramente, è certamente il tuo il punto di vista personalissimo di un ragazzo, che come altri ne è affascinato e ammaliato.

Ma a dirla così si riduce la donna a una funzione, quando la donna, come l'uomo, in realtà è un universo intero di carattere, fisico, funzioni ed emozioni. Per questo poi non ti si capisce o non si è d'accordo con te! :)
 
Top
Huey Nomure
view post Posted on 26/5/2009, 16:31




CITAZIONE (Zen-Zebra @ 26/5/2009, 16:09)
CITAZIONE (Huey Nomure @ 26/5/2009, 15:05)
No! Non mi capisce nessuno... :emo:
Le donne sono fatte per affascinare ed ammaliare, e fin qui siamo d'accordo,

Non sono d'accordo.

:sad: Allora spiega il tuo punto di vista.
 
Top
Zen-Zebra
view post Posted on 26/5/2009, 16:35




CITAZIONE (Huey Nomure @ 26/5/2009, 17:31)
CITAZIONE (Zen-Zebra @ 26/5/2009, 16:09)
Non sono d'accordo.

:sad: Allora spiega il tuo punto di vista.

Ma come diavolo fai a pensare che la donna è stata creata per ammaliare? Non ci credevo nemmeno quando facevo catechismo e mi facevano credere che dalla costola di Adamo, siccome si sentiva inutile e solo, poverino, Dio creò un essere che doveva partorire con dolore...questo mi fa pensare che non reputi le donne degli esseri aventi dignità. :nono:
Io sono una donna e non sono fatta per ammaliare.
 
Top
Huey Nomure
view post Posted on 26/5/2009, 16:38




CITAZIONE (Zen-Zebra @ 26/5/2009, 17:35)
CITAZIONE (Huey Nomure @ 26/5/2009, 17:31)
:sad: Allora spiega il tuo punto di vista.

Ma come diavolo fai a pensare che la donna è stata creata per ammaliare? Non ci credevo nemmeno quando facevo catechismo e mi facevano credere che dalla costola di Adamo, siccome si sentiva inutile e solo, poverino, Dio creò un essere che doveva partorire con dolore...questo mi fa pensare che non reputi le donne degli esseri aventi dignità. :nono:
Io sono una donna e non sono fatta per ammaliare.

Ma ti rendi conto che per me quello è quasi il complimento massimo? :asd:
Apparte che prendendo la dignità di tutte le persone del mondo non si riuscirebbe ad alzare un granello di sabbia (mezzo aforisma) credi veramente che pensi questo? Tutte le donne, nelle mie opere brevi, sono fatte per brillare tra tutti, sono figure quasi mitologiche che non si può neanche sperare di comprendere. E così sogno la donna ideale. Io sono per la superiorità della donna sull'uomo, dannazione! Se è per la mia scala di valori dubito tu riuscirai mai a cambiarmi, ma puoi fidarti quando reputo il genere fmminile il fulcro del mondo, o perlomeno del mio mondo artistico-cazzaristico-immaginario.
 
Top
Lelith
view post Posted on 26/5/2009, 16:58




dai cavolo è un aforisma suo personale. Si capisce che "innalza" la donna tra l'altro. Ha solo un suo modo per dirlo XD
Mi sembra che criticate la prima parte, ma io non la prendo alla lettera. Mi sembra chiaramente un complimento e non un "Sono nate per questo e fatte apposta per questo" come mi sembra la intendiate voi.
 
Top
Zen-Zebra
view post Posted on 26/5/2009, 19:52




Mmm...ok Huey, comprendo o comunque ci sono arrivata molto vicino.
E apprezzo la tua sensibilità.

Edited by Zen-Zebra - 26/5/2009, 21:47
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 27/5/2009, 13:14




Io avevo perfettamente capito le intenzioni di Huey... riconoscevo però che nel suo modo di esprimersi sarebbe andato incontro a incomprensioni... :)
 
Top
Huey Nomure
view post Posted on 10/7/2009, 20:47




Tratti da un testo di mia recente creazione.

Ritengo che le persone degne di nota dicano almeno una menzogna quando si presentano ad estranei; la cosa dona loro un certo alone di imprevedibilità e di mistero.

Non è educato infrangere le certezze di un’uomo non ancora avanti gli anni, poichè saranno questi ultimi a infrangerle, con comodo.

Non mi sembra di averle detto queste parole, ma dopotutto mi sembra abbiano un loro fascino; penso quindi di poterle accettare come mie.
 
Top
Zen-Zebra
view post Posted on 10/7/2009, 21:31




Hanno un nonsoche di wildiano, soprattutto l'ultima, che è quella che preferisco...bravo Nomu!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Huey Nomure
view post Posted on 10/7/2009, 22:10




Sono ovviamente wildiane, ispirate da The Importance.
 
Top
Zen-Zebra
view post Posted on 10/7/2009, 22:22




CITAZIONE (Huey Nomure @ 10/7/2009, 23:10)
Sono ovviamente wildiane, ispirate da The Importance.

Ispirate o copiate? :libro:
 
Top
Huey Nomure
view post Posted on 10/7/2009, 22:38




CITAZIONE (Zen-Zebra @ 10/7/2009, 23:22)
CITAZIONE (Huey Nomure @ 10/7/2009, 23:10)
Sono ovviamente wildiane, ispirate da The Importance.

Ispirate o copiate? :libro:

Ovviamente ispirate, sciocchina! :nonno:
 
Top
Zen-Zebra
view post Posted on 10/7/2009, 22:50




CITAZIONE (Huey Nomure @ 10/7/2009, 23:38)
CITAZIONE (Zen-Zebra @ 10/7/2009, 23:22)
Ispirate o copiate? :libro:

Ovviamente ispirate, sciocchina! :nonno:

Leva quell'emoticon che sono più vecchia di te...
Dai scherzo...sono delle buone frasi...peccato che non possa controllare se le hai copiate...
A questo punto Huey prende il pc o una parte di esso (a seconda che stia usando il portatile o il fisso) e lo scaraventa per terra imprecando
 
Top
Huey Nomure
view post Posted on 10/7/2009, 22:55




CITAZIONE (Zen-Zebra @ 10/7/2009, 23:50)
CITAZIONE (Huey Nomure @ 10/7/2009, 23:38)
Ovviamente ispirate, sciocchina! :nonno:

Leva quell'emoticon che sono più vecchia di te...
Dai scherzo...sono delle buone frasi...peccato che non possa controllare se le hai copiate...
A questo punto Huey prende il pc o una parte di esso (a seconda che stia usando il portatile o il fisso) e lo scaraventa per terra imprecando

Oh, basta comprare i suoi libri di aforismi o leggere The Importance... (con calma studiata, la vena sulla fronte pulsante)
 
Top
Zen-Zebra
view post Posted on 10/7/2009, 23:15




CITAZIONE (Huey Nomure @ 10/7/2009, 23:55)
Oh, basta comprare i suoi libri di aforismi o leggere The Importance... (con calma studiata, la vena sulla fronte pulsante)

Certo, intendevo: peccato che non possa controllare adesso, visto che non ho nè l'uno nè l'altro libro...
Coooooomunque: come trovi "l'Importanza di chiamarsi Ernesto" (visto che siamo in tema e lo hai nominato)? Perchè Wilde è uno scrittore coi "controcalli" ma ho tristemente letto soltanto "Il ritratto..."

Comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il titolo di questo topic. Ha un qualcosa di malato ma di attraente...dovrei prendere lezioni da te per la scelta dei titoli a quanto pare...
 
Top
124 replies since 12/1/2009, 16:39   999 views
  Share