La Setta Special Contest, Può avere effetti collaterali quali l'ispirazione inconsulta!

« Older   Newer »
  Share  
Patrizio S.
view post Posted on 15/12/2008, 01:24




*^.^* La Setta Special Contest *^.^*



Lo Speciale Contest per le vacanze di Natale organizzato dalla Setta dei Poeti Estinti! Più di un pacco insomma...

Questa volta si va sulla prosa... con un tema che vi lascierà a prendere le mosche invernali con la bocca spalancata!



Della serie non ce ne facciamo mancare uno... e vi teniamo a regime!




Vi invitiamo a partecipare al Setta Special Contest che ha come tema... La Setta dei Poeti Estinti! :B):

In tutte le sue allegorie, in tutte le sue metafore, in tutti i suoi sensi, dal letterale al paradossale, dal nostro forum alla citazione del film... "La Setta dei Poeti Estinti" è la traccia nella neve che voi potete seguire con qualsiasi mezzo... il tutto giocato sul campo della prosa!

Le iscrizioni per ora restano chiuse, a presto per il regolamento completo! :)

REGOLAMENTO E APERTURA



Apre oggi il contest, il regolamento è il seguente:

1) I racconti dovranno avere come tema, o come chiave metaforica principale, la frase "La Setta dei Poeti Estinti", intesa in qualsiasi modo lo si voglia, in qualsiasi contesto.

2) I racconti dovranno essere lunghi da un minimo di 2 righe a un massimo di 10'000 battute, suddivisi in qualsiasi numero di capitoli e paragrafi.

3) Chiunque sia iscritto al forum, ovvero chiunque abbia mai postato qualcosa, anche se non appartenente ad alcuna Setta, è invitato a partecipare, compresi gli amministratori e i moderatori.

4) L'iscrizione avviene tramite risposta in questo topic, che rimarrà aperto fino a sabato 10 Gennaio.

5) Alla chiusura di questo topic ne verrà aperto un'altro dove gli iscritti potranno pubblicare i propri racconti. Il topic dei racconti rimarrà aperto fino a sabato 17 gennaio.

6) Alla chiusura del topic dei racconti si aprirà quello del sondaggio, che verrà tenuto aperto per una settimana.

7) Possono votare tutti gli iscritti al forum, e ovviamente anche chi non ha partecipato al contest.

8) A giudizio dei votanti sarà il racconto e la sua qualità testuale prima di tutto. E' sconsigliato pubblicare immagini allegate.

9) In premio come sempre la gloria, e un bannerino di quelli gustosi che sa fare Lordvicomte! :)

10) Iscrivetevi, decervellatevi, escogitate e soprattutto divertitevi! :D

ISCRITTI


Huey Nomure
Manujames
Patrizio S.
MollyMalone



Edited by Patrizio S. - 9/1/2009, 15:21
 
Top
MollyMalone
view post Posted on 15/12/2008, 03:22




Ehm.... io non ho capito!
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 15/12/2008, 11:49




In sostanza è un contest di racconti. La traccia è: La setta dei poeti estinti.

Qualsiasi cosa sia ciò che questa traccia evoca in voi...

Si tratta di un giochetto di Natale... il tema è stato scelto autoriferito e molto vago apposta! :)
 
Top
MollyMalone
view post Posted on 15/12/2008, 13:37




Ok... ora sono curiosissima!
 
Top
Huey Nomure
view post Posted on 15/12/2008, 14:15




Whoa!
Uhm, non facile... però ho un'idea...

EDIT: Testo composto.
E' possibile postarlo nel Forum prima del Contest e poi proporlo come concorrenti?

Edited by Huey Nomure - 15/12/2008, 15:30
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 15/12/2008, 16:49




No dai, al massimo fai il contrario! :).... non sarebbe giusto anche perchè ovviamente verrai influenzato dai commenti...

Tanto il contest lo apriremo fra poco don't worry... :)

aspettiamo solo per darvi un po' di tregua dopo quello di poesia! :D

Intanto nulla vi vieta di cominciare a scrivere.... rendetevi conto però che il regolamento completo dobbiamo ancora postarlo... credo per esempio che inseriremo un limite massimo di battute, per non trovarci a dover leggere delle pergamene.... :)
 
Top
MollyMalone
view post Posted on 17/12/2008, 18:28




Io non scrivo nulla per ora... anche se mi sta venendo qualche idea.
Voglio leggere le regole prima!
 
Top
manujames
view post Posted on 18/12/2008, 15:25




mmmh sembra davvero interessante ^_^
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 18/12/2008, 15:58




Manu!!! :)

A volte ritornano! :D

a brevissimo il bando completo! :alienff:
 
Top
manujames
view post Posted on 18/12/2008, 16:08




Hai ragione Patrizio sono stata un pò latitante dal forum per vari problemi :D

* manu si nasconde in un angolino imbarazzata per l'assenza* XD

Scherzo, sicuramente sarò più presente perchè è un forum che amo molto. In trepidante attesa, per i dettagli di questo contest ;)
 
Top
Mae Duke of Hazzard
view post Posted on 18/12/2008, 18:28




che fico!!!

spero che mi venga in testa qualche ideona prima della fine delle iscrizioni...
 
Top
Patrizio S.
view post Posted on 18/12/2008, 21:04




Sono molto contento che l'idea sia piaciuta! :)
 
Top
.::Amparo::.
view post Posted on 18/12/2008, 21:58




Io mi sa che non avrò tempo-.-
Ho appena realizzato che passerò le vacanze di noel a studiare-.-
Poffarbacco-.-
voglio tornare all'asilo-.-
image
 
Top
agc
view post Posted on 19/12/2008, 00:03




Ahah! Ottima scelta vengo anch'io!!! :D
 
Top
.::Amparo::.
view post Posted on 19/12/2008, 21:09




*prende sotto braccio agc e saltella allegramente assieme a lei*

siam due piccoli poetanti siamo due asilanti....mai nessuno ci supererà tranne lord e pat!
XD
 
Top
43 replies since 15/12/2008, 01:24   670 views
  Share