I miei viaggi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2011, 11:54
Avatar

.

Group:
Narratore del Tempo Perduto
Posts:
9,554

Status:


Sto caricando su Picasa le foto che ho fatto negli ultimi 2 anni, si tratta di viaggi principalmente nella mia zona (Tuscia) ma anche viaggi nei dintorni: dalla Laga al Terminillo, dalla Garfagnana alla costa degli Etruschi... Spero vi piacciano!

https://picasaweb.google.com/ln.edfnl

(ogni commento è ben gradito ^^)
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2011, 16:49
Avatar

Elfo

Group:
Narratore del Tempo Perduto
Posts:
24,246
Location:
Roma

Status:


Complimenti!!! Sono un amante della natura ed ho apprezzato molto le tue foto! :) Alcuni posti li ho visti anche io (es. Bomarzo) e devo dire che sei davvero brava a fotografare i paesaggi. Posso consigliarti (se non l'hai ancora vista) la Riserva Naturale di Tevere Farfa (zona Nazzano/Fiano Romano), davvero splendida con un percorso naturale sopra e accanto il terreno del fiume che si segue su una serie di ponti di legno. Anche la Necropoli Etrusca di Orvieto merita una visita!!!

Il parco dell'Uccellina mi piacerebbe moltissimo visitarlo... per ora non sono ancora mai andato!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2011, 17:35
Avatar

.

Group:
Narratore del Tempo Perduto
Posts:
9,554

Status:


Guarda, io abito a 30 km da Orvieto... Quindi quello che non c'è nelle foto è solo perché.. non ho delle foto che mi piacciano della zona!
Io faccio la guida ambientale nella Tuscia (prov. Viterbo). Se ti capita di passare di nuovo da queste parti fammi un fischio! Mi farebbe piacere accompagnarti. Mi piace da morire la mia zona.... Ma anche tutto il resto d'Italia, per il poco che ho girato!
Tu di dove sei?
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2011, 18:28
Avatar

Elfo

Group:
Narratore del Tempo Perduto
Posts:
24,246
Location:
Roma

Status:


Senz'altro... :) E grazie della risposta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:03
Avatar

.

Group:
Narratore del Tempo Perduto
Posts:
9,554

Status:


Grazie a te dell'interessamento... Condividiamo, a quanto pare, l'amore per le stesse cose :)
 
Web  Top
Patrizio S.
view post Posted on 8/11/2011, 18:45




:cicici:

:P

(splendido comunque, devo andare al più presto a Bomarzo)
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 09:26
Avatar

.

Group:
Narratore del Tempo Perduto
Posts:
9,554

Status:


Se andate fatemi un fischio, vi ci accompagno volentieri!
 
Web  Top
6 replies since 7/11/2011, 11:54   85 views
  Share